benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 29 novembre 2010

Il calendario dell'avvento e co.

La Mimma si è divertita ad usare gli stampini ed io userò questi fogli per impacchettare i regali di Natale o per farci i biglietti di auguri,però le devo procurare l'inchiostro di altri colori per non essere monotoni,inoltre anche se nelle foto non si vede abbiamo decorato i disegni con i brillantini.

So di non essere una brava fotografa,ma spero che si capisca lo stesso quello che si vede qui...ovvero, ho utilizzato dei legnetti raccolti sul mare per appendere delle formine di pasta di sale fatte assieme a Mimma che abbiamo decorato con brillantini(a dire la verità questi brillantini li stiamo usando per un sacco di cose..)


Questo è il risultato della collaborazione di Mamma,Papàorso e TataElisa per realizzare il nostro calendario dell'avvento...lo so,è enorme...l'ho dovuto mettere su due file e in alto perchè Mimma avrebbe staccato tutti i coni porta sorpresa!I lavoretti natalizi continuano...Buona domenica!

5 commenti:

  1. Ma che belli! I miei preferiti sono i legnetti con le formine di pasta di sale!

    RispondiElimina
  2. Che simpatico calendario! E che belli gli oggetti appesi al ramo! Buon proseguimento creativo!

    RispondiElimina
  3. ma che carini i lavoretti che hai fatto,,, a breve posterò il calendario dell'avvento...un lavoro in fretta e furia ma insomma l'importante è divertirsi con i propri figli...ciao

    RispondiElimina
  4. che belle le renne...approdo sul tuo blog da mammafelice....mi piace...inserisco il tuo link da me....
    buona serata
    Mariuccia

    RispondiElimina