benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

sabato 27 marzo 2010

Tra fili d'erba

Do il benvenuto alla mia nuova sostenitrice Sarah di HOMESCHOOL/HOME EDUCATE IN ITALY che come appare chiaro fa scuola familiare ,in Lombardia precisamente, mi fa molto piacere averla qui io ho visitato più volte il suo blog,ma sono in pò "ignorantotta" di inglese perciò non capisco tutte le preziose informazioni che dà,che sia la volta buona che mi segno a un corso di lingue?Approfitto di questo post anche per segnalare l'associazione TRA FILI D'ERBA via di tempagnano,1775-lucca che fra le tante attività per bambini dal cucito alla falegnameria,dalle "cavalcate" sugli asini alle passeggiate nei boschi, segnala anche degli appuntamenti per adulti:VOGLIO VIVERE ECO-SOSTENIBILE 4 incontri per realizzare una casa autocostruita,un orto sinergico,un forno in terra cruda. per info:3382696787.

4 commenti:

  1. ciao mia cara Michela. fai un salto da me che ho uan cosina da darti, e spero ti faccia piacere.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. "ma sono in pò "ignorantotta" di inglese "

    Devi vedere mio Italiano, LOL.

    RispondiElimina
  3. Anch'io seguo Sarah, e anche molti altri homeschooling blogs in inglese/americano, mi aiuta molto a imparare meglio questa lingua. Ammetto peró che quando i testi sono troppo lunghi uso google translate :)

    RispondiElimina
  4. Sybille grazie del consiglio,lo sai che non ci avevo pensato?Sabina arrivo,sono curiosissima!

    RispondiElimina