benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

sabato 20 marzo 2010

Il bigliettone per la festa del papà








Finalmente riesco a ritagliarmi un pò di tempo per aggiornare il blog,anche se è veramente tardi...allora ,per prima cosa voglio dare il ben venuto alle nuove sostenitrici:Sabrinaesse di MY SUNSET GARDEN che ha un blog stupendo, sembra fatato! e poi LaLaura di SETTE CUORI E UNA CAPANNA il quale blog mi piace parecchio perchè è il racconto di una bella famiglia(adesso in dolce attesa del secondogenito!) con tutto ciò che vi orbita attorno.Oltre a questo ,oggi i miei cucciolotti hanno dato il loro pensierino a papàOrso,un dolce bigliettone creato tutti assieme:in copertina ci sono i contorni delle loro mani,in seconda pagina si trova una filastrocca che ho trovato su internet,poi ci sono dei disegni sempre scaricati che loro hanno colorato e aggiunto un loro pensiero.Quello della Mimma si nota bene vero?ma sapeste con quanta attenzione lo ha colorato...e che orgoglio donarlo al papà!

2 commenti:

  1. Ciao Michela
    è proprio un bel bigliettone!!!
    buona domenica Patrizia

    RispondiElimina