benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 1 marzo 2010

Nuove gioie!

Do il benvenuto e ringrazio Claudia di POLLON72:MAMMA CLAUDIA E LE AVVENTURE DEL TOPASTRO,non solo per essere divenuta mia sostenitrice,ma anche per l'importante supporto morale che mi ha dato e lo stesso posso dirlo della bravissima creativa Chiara di MANI CHE CREANO,nel suo blog troverete dei veri capolavori di bambole Tilda e non solo.Grazie di tutto cuore bimbe!

3 commenti:

  1. :-o Grazie a te! Anzi, grazie di cosa? Tra mamme bisogna sostenersi! :-)

    RispondiElimina
  2. ..mi sono emozionata e non so se quello che ho scritto si capisce: non devi ringraziarmi, anche io sono felice di averti conosciuta! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, sono commossa nessuno aveva mai scritto una cosa così carina su di me sul suo blog! Veramennte non so come ringraziarti!
    Un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina