benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

martedì 2 marzo 2010

Aria di primavera e nuove amiche

Oggi posso veramente dire di aver assaporato un pò di primavera.Ho visto un cielo azzurro,gli uccellini,i fiori!è stato bello portare fuori la Mimma e torglierle il giacchetto...ahh la primavera,che pieno di energia mi dà!spero si decida ad arrivare a pieno ritmo.Voglio dare il benvenuto alle mie nuove sostenitrici,una di queste è minire71 di ORE LIETE un blog dolcissimo,trovo questa ragazza molto tenera e alla mano e sono qualità che apprezzo tanto.L'altro blog è di Palmy di MENS SANA e dire che sono onorata della sua presenza qui è poco,vorrei che i prof di mia figlia avessero lo spirito,l'energia di questa donna!vi abbraccio fortissimo.

6 commenti:

  1. Ciao Michela ... che voglia di primavera!!! ieri anche da noi era una giornata splendida, ma oggi ... lasciamo perdere!!!
    bacioni Patrizia

    RispondiElimina
  2. Anche a Rimini la primavera si fa sentire nonostante ieri abbia iniziato a piovere e sia previsto un calo delle temperature. Ma non importa, io sono sicura che questa pioggia e questo freddino siano come i botti finali dei fuochi d'artificio, fine dell'inverno e presto splenderà il sole! Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tantissimo di ciò che dici!

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti, e complimenti per la foto della tua bimba. Grazie di partecipare anche tu al mio BLOG CANDY. Oggi sembra di nuovo inverno qui a Roma ci sono 5 gradi, MARZO E' pazzarello, speriamo che arrivi presto un po' di tepore

    RispondiElimina
  5. Ciao bimbe belle!ho visto i vostri commenti ora perchè un virus aveva invaso il mio blog e non riuscivo a entrare.Oggi, che è sabato ,c'è il sole a pieno ritmo ma un pò di venticello fresco,comunque ci siamo lo stesso catapultati al parco giochi!Sarà ancora lontana una primavera stabile?smocherina è un piacere partecipare,te lo assicuro.Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, grazie mille per i complimenti alle collane, sei gentilissima! A presto e un bacione Manu

    RispondiElimina