benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

venerdì 3 febbraio 2012

E il primo dentino se ne va!



Eccoci di nuovo con una speciale novità:la Mimma ha perso il suo primo dentino!!!
in effetti non me lo aspettavo perché compie 5 anni a maggio e mi sembra un po presto,però questa cosa la fa sentire grande ed importante al punto che ha deciso di regalare i suoi ciucci alla maestra,vi farò sapere come avrà passato la notte...:( Vedere questi momenti di crescita se da una parte sono gioie e orgogli dall'altra un po mi fanno sentire il tempo che mi sfugge dalle mani,anche la mia piccolina in un batter d'occhio sarà grande...ma che onore poter esserle accanto fino a che spiccherà il volo.Ti voglio un mondo di bene Nicole:*

4 commenti:

  1. Che tenerezza il primo dentino che se ne va! Anche le mie prime due bimbe l'hanno perso presto...

    RispondiElimina
  2. Torno qui per avvertirti che, se passi da me, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  3. Ma daiiiii facciamoli lavorare stì topoliniiiiiii!!!Hai portato il soldino a questa bella bimba??? ...Ciao cara grazie della visita

    RispondiElimina