benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

mercoledì 15 settembre 2010

La mia nuova maglietta!



Ecco a voi l'arrivo della mia nuova maglietta creata da TIPPITAPPI !L'ho indossata subito,che ne dite?È equo ed eco dal cotone alla stampa e pure la spedizione.Vi consiglio di dare un'occhiatina al blog di Jenny,molto interessante,dove ci sono altri modelli.

2 commenti:

  1. Ciao cara,grazie per il messaggio che mi hai lasciato nel blog!Sai,ci avevo pensato a e-bay,il fatto è che hanno commissioni troppo alte!A quanto le dovrei vendere per ammortizzare!!!??!?e poi ci sono troppi annunci,non mi noteranno mai :( Però grazie per l'idea forse ci provo prima o poi!
    Un bacio cara

    RispondiElimina