benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

mercoledì 15 settembre 2010

Buon anno scolastico!

Voglio augurare un buon inizio scuola a tutti i vostri bimbi,dai cucciolotti che vanno all'asilo ai grandicelli che affrontano le superiori!Stamani  tataElisa inizia il primo giorno del primo anno di superiori,è emozionata e non solo lei...non abbiamo dormito un granchè stanotte! tatoGabriele inizierà domani,primo giorno di medie,altro colpo al cuore...troppe emozioni in così poco tempo possono essere pericolose sapete?comunque a parte gli scherzi:IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI STUDENTI,SIA CHE VADANO A SCUOLA O CHE FACCIANO HOMESCHOOLING!

5 commenti:

  1. grazie...altrettanto...poi ci racconti come è andata...niente lacrime mi raccomando...

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo! Anche da noi grandi cambiamenti quest'anno, che emozionante! Abbiamo ancora un po' bisogno di tempo per abituarci ai nuovi ritmi.
    Auguri a voi tutti!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie! Anche a voi :-D ....

    RispondiElimina
  4. Grazie e anche a voi buon anno scolastico!!!
    il mio cucciolo ha iniziato la prima elementare ... oramai è un grande!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina