benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 2 gennaio 2012

La mia piccola è all'ospedale...

Abbiamo cominciato il nuovo anno in un modo orribile.La mia piccola è stata operata di appendice...non so spiegarvi le sensazioni e le emozioni che mi hanno attraversato in tutte quelle ore...siamo arrivati in pediatria all'ospedale di Lucca alle 2.00 di mattina e l'hanno operata al mayer di Firenze alle 18.30.Il problema più grosso è stato il fatto che aveva in corso una bronchitella e quindi i catarri che potevano creare complicazioni,anche gravi, in operazione.Non ho dormito per 36 ore,ho avuto attacchi di panico e d'ansia e pianto,quando mi sono guardata allo specchio mi sono schifata da sola...posso solo ringraziare mio marito che è stato favoloso,un vero sostegno per la bimba e soprattutto per me "GRAZIE AMORE MIO!",anche dopo l'operazione che è andata bene, perchè mi hanno riportato la mia principessa tutta intubata e mi sono sentita morire...speriamo che il resto dell'anno sia migliore.

12 commenti:

  1. un abbraccio fortissimo a te e a tutta la tua famiglia che questo sia l'unica cosa negativa del vostro 2012 con tutto il cuore Silvia

    RispondiElimina
  2. Andrà tutto bene... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. quando capitano queste cose ai figli è sempre un patema per noi mamme, coraggio e tienici aggiornati sulla situazione

    RispondiElimina
  4. Te lo auguro di cuore, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. non devi sentirti schifosa.. noi mamme siamo industrittibili ma diventiamo fragili quando vediamo i nostri bimbi star male.. è normale.. sei umana.. limportante è che tutto è andato per il verso giusto!
    vedrai che il resto andrà bene. ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che brutti momenti! Mi dispiace tantissimo per voi... Anch'io ti abbraccio forte, e mando un bacino speciale alla tua Principessa.
    Forza, il peggio è passato! Ora il recupero sarà rapidissimo!

    RispondiElimina
  7. Tremendo ! Per fortuna ve lo siete lasciato ale spalle, ed il resto dell'anno sarà magnifico.
    Un caro abbraccio !
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio stretto!! E un augurio di velocissima guarigione e di un anno più tranquillo!!!
    Roby

    RispondiElimina
  9. Oh, quanto mi dispiace, spero che ora state tutti bene, tantissimi auguri di buona e veloce guarigione!!

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio immenso! Ho ancora la pelle d'oca e il magone...cara mamma le emozioni e le tue azioni sono così umane e materne..ti abbraccio forte!

    Ora, però, una dolce carezza e un forte "coraggio, coraggio" alla principessa per il suo recupero!

    RispondiElimina
  11. Ma certo che sarà migliore! Coraggio, è andato tutto per il meglio!

    RispondiElimina