benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

mercoledì 29 giugno 2011

Giocare liberamente all'aperto

In queste due settimane è cominciato un progetto ideato dal playgroup di cui ho già parlato altre volte.Il martedì e giovedì pomeriggio ci ritroviamo in un grande prato, con tanto di "baretto" e pista per giocare al tiro alla forma, dove possiamo giocare liberamente e in queste foto si vede anche il villaggio indiano che abbiamo improvvisato con i bimbi.Ci sono degli alberi che ci tengono fresco e una buona ventilazione,un'ottima soluzione visto il rallentamento di scuole e corsi vari,inoltre il programma dovrebbe allargarsi anche al venerdì mattina.



2 commenti:

  1. peccato siate così lontane... anche i miei nipotini avrebbero partecipato più che volentieri... ed io con loro!!!

    RispondiElimina