benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

domenica 19 dicembre 2010

beautiful blogger

Grazie tajinedipensieri per aver pensato anche a me per questo regalo blogghettaro!allora viene richiesto di elencare 10 cose di me:
1)mi piace tanto fare ricerche in rete,ma questo non può battere il gusto che provo a leggere un buon libro!
2)adoro i miei figli,ascoltare i loro ragionamenti che a volte non mi sembrano aver senso,ma che mi fanno ricordare com'ero...
3)adoro il mare d'inverno.
4)mi piace un sacchissimo il riciclaggio.
5)mi vien detto che vivo di utopie,sarà ,ma mi fanno guardare in positivo al futuro.
6)mi piace passare più tempo possibile con i miei figli.
7)mi rilasso in modo incredibile bevendo una tisana.
8)i più bei ricordi sono le gite e le cose fatte con tutta la famiglia al completo.
9)mi piace l'allegria,la tenerezza,la conoscenza che mi trasmettono i vostri blog quando li leggo!
10)mi piace imparare dalla natura.
Adesso devo passare a 10 di voi:
1) giorno per giorno
2) potatoes'mum
3)noi tutti insieme
4)sette cuori e una capanna
5)mens sana
6)mamma volipindarici
7)semplicemente vera
8)tippitappi
9)scuola in soffitta
10)doi mat la dam

1 commento:

  1. Grazie di avermi pensata, non so se continuerò il meme, ma ho messo il premio sul blog... in fondo alla pagina

    RispondiElimina