benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 18 ottobre 2010

Una borsina di stoffa per Mimma


Ecco qui la borsina di stoffa che ho cucito in fretta e furia(e quando mai le cose si fanno con calma a casa mia!)che servirà a Mimma per portare il librino che le maestre d'asilo le daranno ogni venerdì.Se avessi avuto tempo le evrei ricamato a punto croce il suo nome ma si deve accontentare del nastrino rosso recuperato nella scatola degli "avanzi" applicato a mano,comunque sia è rimasta soddisfatta visto che è entrata all'asilo tutta gasata con la sua borsina a tracolla!

5 commenti:

  1. E' molto semplice e sobria, la adoro!
    Bellissima! Brava!

    RispondiElimina
  2. ciao Michela
    è proprio carina e poi per i bambini l'importante è che sia fatto con il cuore!!! pensa che anch'io non sono riuscita a ricamare niente per Federico ... sono passata ai pennelli e ai colori per stoffa con un disegno molto semplice!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissima!certo che è andata all'asilo tutta gasata...la sua è MIchelaCouture...^-^Brava!Un abbraccio!

    RispondiElimina