benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 26 aprile 2010

Uno spuntino tra i monti pisani










Come restare in casa quando le giornate ci regalano un bel sole,un'arietta primaverile che fa "spogliacciare"anche i più freddolosi..?siamo stati ai "4venti" a Molina di Quosa, verso Pisa.Ci sono posticini piacevoli dove fare uno spuntino casereccio con affettati,formaggi stagionati,sottoli ecc.ecc. poi naturalmente una bella passeggiata nel bosco non ce la toglie nessuno!

2 commenti:

  1. Che invidia :-) Mi piacciono le passeggiate nei boschi. Dall'ultima volta che ci sono stata è passato davvero tanto tempo. Con mia cugina nel bosco di Camaldoli (AR) dove c'è un vecchissimo castagno.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE per avermi fatto sognare...guardando queste tue bellissime foto mi sono illusa per un attimo di ritrovarmi anch'io in mezzo a quel bosco.
    Baciotti alla piccola e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina