benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

sabato 20 febbraio 2010

Iniziative

Per prima cosa dò il benvenuta a Beta che ha un blog fantastico!grazie che hai fatto capolino e ti sei messa tra i miei lettori fissi.Riguardo alla tua curiosità sul secondo lavoro nel cestonelanone ti posso dire che non mi ha soddisfatto e quindi devo rivederlo,ma se lo porto a termine è sicuro che lo faccio vedere.Voglio ringraziare di tutto cuore Nonnanna che mi ha invitato a un concorso sul suo blog,devo solo far scrivere una favola inventata dai miei bimbi e spedirla per partecipare,visitatela per maggiori informazioni.Vi segnalo anche una piacevole iniziativa del playgroup Tiddlywinks a Lucca per martedì alle 16.00,ci sarà un papà che suona la chitarra e in più verranno portati degli strumenti per far "suonare" i bimbi,chissà cosa ne viene fuori!Un'altra cosa molto carina che voglio assolutamente segnalarvi è il blog candy di tizbertha in Stitches and tea,festeggia così l'apertura del suo nuovo blog con un regalino molto tenero.buon fine settimana.

1 commento:

  1. Ma grazie per le tue belle parole... e grazie anche per la tua presenza. Soddisfiamo le reciproche curiosità? Il germoglio della foto, è una fogliolina di Capelvenere, ma è dello scorso anno, la foto è di repertorio ;-D...
    infatti il mio era un Sos alla primavera... della serie "Sbrigati ad arrivare, non ne posso più!"... però ieri c'era il sole (anche se oggi è di nuovo tutto grigio) ed i noccioli, hanno delle piccolissime gemme che mi fanno ben sperare! CIao cara, buona settimana...

    RispondiElimina