benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 5 marzo 2012

volevo fare la Fulgeri


Presentazione del libro di Marzia Bisognin
"Volevo fare la Fulgeri"

mercoledì 28 marzo 2012 alle ore 17
in via Fiorentina 143, presso Biofarma, Pisa
Con la presenza dell’autrice

Leggerà alcuni passi del libro l'attrice Elisabetta Balia. Parteciperanno alla discussione la counselor e doula Emanuela Geraci e le ostetriche Maria Biagini e Polina Zlotnik.

Volevo fare la Fulgeri (ilmiolibro.it 2011) è un romanzo di formazione che ruota intorno al tema della maternità. Sul filo di una narrazione autobiografica che si snoda tra la fine degli anni settanta ad oggi, racconta storie di donne sullo sfondo degli ultimi sessant'anni. Storie di partorienti e di un'ostetrica che possedeva l'arte della professione.
L'evento è promosso dall'Associazione di Promozione Sociale Eco Mondo Doula
in occasione della World Doula Week.

Nessun commento:

Posta un commento