benvenuti nel nostro angolo di mondo!
Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx
domenica 3 giugno 2012
Iniziativa per Ippoasi
LiberAnimalFest
Festa Vegana Benefit per la Fattoria della Pace Ippoasi
Domenica 1 Luglio 2012
Castellanza (VA)
Ciao a tutti/e
in attesa del programma preciso, del menu e di tutte le informazioni dettagliate, iniziate a segnarvi questo appuntamento importante per sostenere la Fattoria della Pace Ippoasi, che si trova in un momento di difficoltà e che ora più che mai ha bisogno dell'aiuto e del supporto di tutti noi! (http://www.ippoasi.org/)
Questi luoghi ad oggi costituiscono l'unica reale e concreta possibilità di salvezza e di vita libera per animali sottratti dalle sofferenze e dalla morte negli allevamenti e dalle prigioni di questa società specista; é dovere di tutti noi aiutarli e sostenerli attivamente, specialmente nei momenti di difficoltà.
**a partire dalle 16:00 banchetti, presentazione progetti e realtà antispeciste, conferenze, laboratorio di autoproduzione, aperitivo vegan
**alle 19:30 cena vegan benefit per Ippoasi a cura degli chefs del ristorante Idillio (CUCINA VEGANA / VEGETARIANA)
**dalle 21:00 concerto di Massimo Alberti e proiezione video a cura di LiberAnimalArt
Il ricavato andrà benefit per sostenere gli animali della fattoria della pace Ippoasi!
Per prenotarsi alla cena e per avere maggiori informazioni scrivere a : liberanimalart@gmail.com
Vi aspettiamo numerosi!
LiberAnimalArt
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao! Trovo che sia un'iniziativa importantissima e che sia dovere di tutti sostenerla!
RispondiElimina