benvenuti nel nostro angolo di mondo!

Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx

lunedì 2 gennaio 2012

La mia piccola è all'ospedale...

Abbiamo cominciato il nuovo anno in un modo orribile.La mia piccola è stata operata di appendice...non so spiegarvi le sensazioni e le emozioni che mi hanno attraversato in tutte quelle ore...siamo arrivati in pediatria all'ospedale di Lucca alle 2.00 di mattina e l'hanno operata al mayer di Firenze alle 18.30.Il problema più grosso è stato il fatto che aveva in corso una bronchitella e quindi i catarri che potevano creare complicazioni,anche gravi, in operazione.Non ho dormito per 36 ore,ho avuto attacchi di panico e d'ansia e pianto,quando mi sono guardata allo specchio mi sono schifata da sola...posso solo ringraziare mio marito che è stato favoloso,un vero sostegno per la bimba e soprattutto per me "GRAZIE AMORE MIO!",anche dopo l'operazione che è andata bene, perchè mi hanno riportato la mia principessa tutta intubata e mi sono sentita morire...speriamo che il resto dell'anno sia migliore.

12 commenti:

  1. un abbraccio fortissimo a te e a tutta la tua famiglia che questo sia l'unica cosa negativa del vostro 2012 con tutto il cuore Silvia

    RispondiElimina
  2. quando capitano queste cose ai figli è sempre un patema per noi mamme, coraggio e tienici aggiornati sulla situazione

    RispondiElimina
  3. non devi sentirti schifosa.. noi mamme siamo industrittibili ma diventiamo fragili quando vediamo i nostri bimbi star male.. è normale.. sei umana.. limportante è che tutto è andato per il verso giusto!
    vedrai che il resto andrà bene. ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che brutti momenti! Mi dispiace tantissimo per voi... Anch'io ti abbraccio forte, e mando un bacino speciale alla tua Principessa.
    Forza, il peggio è passato! Ora il recupero sarà rapidissimo!

    RispondiElimina
  5. Tremendo ! Per fortuna ve lo siete lasciato ale spalle, ed il resto dell'anno sarà magnifico.
    Un caro abbraccio !
    Flavia

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio stretto!! E un augurio di velocissima guarigione e di un anno più tranquillo!!!
    Roby

    RispondiElimina
  7. Oh, quanto mi dispiace, spero che ora state tutti bene, tantissimi auguri di buona e veloce guarigione!!

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio immenso! Ho ancora la pelle d'oca e il magone...cara mamma le emozioni e le tue azioni sono così umane e materne..ti abbraccio forte!

    Ora, però, una dolce carezza e un forte "coraggio, coraggio" alla principessa per il suo recupero!

    RispondiElimina
  9. Ma certo che sarà migliore! Coraggio, è andato tutto per il meglio!

    RispondiElimina