Questo ultimo periodo tra influenze varie e brutto tempo ho avuto occasione di fare un po' di maglia,non sono granché brava,ma ho deciso di fare questi scalda colli da regalare.Quello nero-bianco è per la mia cognatina darkettona e quello nero-colorato per la mia mitica amica austriaca Danielina !Adesso ne devo fare uno blu scuro per la mia figlia maggiore...
benvenuti nel nostro angolo di mondo!
Io sono mamma Michela e Nicole la bimba o "mimma" come diceva lei da piccolina,ma ci sono anche papà Orso,la tataElisa,il tatoGabriele,i gatti Garfield e Susy,Sara,il cane Lucky e la cricetina Chiara...tutti assieme formiamo "la banda del cucchiaio di legno"!ci definiscono un pò "pittoreschi" e lo prendiamo come un complimento,di sicuro facciamo le cose come ci dice la nostra testa e il nostro cuore in barba alle critiche!
Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. Groucho Marx
mercoledì 12 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che bello saper lavorare ai ferri...mi sto rendendo di questo solo ultimamente...leggendo post come questo, che parlano di quanto sia gratificante creare, di quanto sia emozionante donare cose fatte con le proprie mani... e io che di cucito non ne so nulla, ho deciso che è il momento di avere una macchina da cucire tutta mia (perchè come dice mio marito: "ogni donna che si rispetti deve saper cucire" e aggiungo io "anche fosse solo per fare un orlo ai pantaloni".
RispondiEliminaComplimenti
Grazie,sei un tesoro!è vero che è bello donare cose fatte con le proprie mani e ti incoraggio per ciò che riguarda la macchina da cucire,può essere molto creativa.Un grande abbraccio.
RispondiElimina